Irene Cara: il remix di "All My Heart" conquista il 2025!Irene Cara: il remix di "All My Heart" conquista il 2025!

Dal 15 aprile 2025 arriva in radio e nei digital store il nuovo remix di “All My Heart” di Irene Cara, prodotto da Zio Peter e Bruno Guerrini. Un omaggio vibrante alla leggendaria artista, disponibile anche in vinile 12” a tiratura limitata grazie a UDP – Disco Più.

👉 Guarda il video ufficiale qui: Video YouTube

Un viaggio dagli anni ’90 al 2025

“All My Heart” è la versione americana di “Movin’ On” dei Novecento, hit indimenticabile degli anni ’80. Nel 1996, Irene Cara ne realizzò una nuova interpretazione, con testo riscritto da Michelle Vice-Maslin, talentuosa songwriter americana vincitrice di un Emmy Award e candidata nuovamente nel 2011.

Il brano fu registrato a Los Angeles negli studi Blue Danube di Peter Roberts, produttore nominato ai Grammy, e arricchito dal talento di Junior Vasquez e DJ Dado.

Irene Cara: una voce che ha segnato un’epoca

Nata nel Bronx nel 1959, Irene Cara conquistò il mondo con il suo talento. Protagonista di “Fame” e interprete di “Flashdance… What a Feeling”, brani che le valsero Oscar, Grammy e Golden Globe, è stata una delle voci più amate degli anni ’80.

La sua avventura nella musica dance europea la vide protagonista negli anni ’90 con reinterpretazioni di grandi successi italiani, come “Ti sento” dei Matia Bazar e, appunto, “Movin’ On” dei Novecento.

Il remix che celebra un’icona

Questo remix 2025 di “All My Heart” non è solo una nuova versione: è un vero tributo a Irene Cara, scomparsa nel novembre 2022, che continua a vivere attraverso la sua musica senza tempo.

Il remix riporta alla luce l’energia contagiosa della Italo-Dance, unendo passato e presente in un progetto imperdibile per tutti i fan della buona musica.

 Info anche su Instagram Facebook Youtube  

Press & Promo: Filippo Broglia recmedia comunicazione e promozione filippo@broglia.biz


Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook Fly Radio TV, siamo anche su Instagram. Scriviamo per imparare, ricordare, esprimere, raccontare, informare in compagnia della buona musica!

Tutte le immagini presenti in questo sito sono protette da copyright e sono utilizzate esclusivamente a scopo informativo. È vietata la riproduzione, distribuzione o utilizzo senza autorizzazione. Per richieste di utilizzo, contattaci all’indirizzo info@flyradiotv.net

Qualora siano state utilizzate immagini ritenendole di pubblico dominio o in buona fede, nel caso ciò non fosse conforme alle sue preferenze o ai diritti d’autore, siamo a completa disposizione per rimuoverle immediatamente. La preghiamo di comunicarci eventuali richieste o chiarimenti scrivendo a info@flyradiotv.net .