Marte Poque: "Ansia" e "Baciami" - La doppia anima musicale nella colonna sonora di "Fatti vedere"Marte Poque: "Ansia" e "Baciami" - La doppia anima musicale nella colonna sonora di "Fatti vedere"

Marte Poque firma la colonna sonora di “Fatti vedere” con i brani “Ansia” e “Baciami”

La cantautrice, producer e attrice Marte Poque ha pubblicato due nuovi singoli, “Ansia” e “Baciami”, brani originali che arricchiscono la colonna sonora del film “Fatti vedere” di Tiziano Russo, attualmente al cinema.

“Ansia”: un viaggio musicale tra emozione e tensione

“Ansia” è un brano che rispecchia il tormento interiore della protagonista Sandra (interpretata da Matilde Gioli). La canzone si distingue per una metrica irregolare e un ritornello privo di testo, in cui il suono del duduk crea un’atmosfera suggestiva. Marte Poque ha dichiarato di aver composto il brano con l’obiettivo di rappresentare la paralisi emotiva dell’ansia e, al tempo stesso, offrire un’apertura alla liberazione mentale.

“Baciami”: un invito al coraggio nell’amore

Contrapposto a “Ansia”, “Baciami” esprime un sentimento opposto: il desiderio e il coraggio di lasciarsi andare. Il brano accompagna un momento chiave del film, in cui la protagonista rivede il suo ex (Francesco Centorame). Con una struttura musicale intima e diretta, “Baciami” si fa portavoce di un sentimento puro e immediato, invitando a vivere l’amore senza paura.

Chi è Marte Poque?

Marte Poque, pseudonimo di Martina Catalfamo, è una poliedrica artista italiana che spazia tra musica e cinema. Dopo il successo di “Volo su Marte”, scelto come title track del film “Anima Bella” di Dario Albertini, ha dato vita al suo progetto musicale Marte Poque, un viaggio sonoro tra elettronica dreamy francese, indietronica e italodisco. Recentemente ha recitato ne “I leoni di Sicilia” di Paolo Genovese e in “Leonora Addio” di Paolo Taviani.

Seguici per non perdere aggiornamenti su Marte Poque e la sua musica!

Marte Poque è su Instagram Spotify

Press & Promo: Filippo Broglia recmedia comunicazione e promozione filippo@broglia.biz


Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook Fly Radio TV, siamo anche su Instagram. Scriviamo per imparare, ricordare, esprimere, raccontare, informare in compagnia della buona musica!

Tutte le immagini presenti in questo sito sono protette da copyright e sono utilizzate esclusivamente a scopo informativo. È vietata la riproduzione, distribuzione o utilizzo senza autorizzazione. Per richieste di utilizzo, contattaci all’indirizzo info@flyradiotv.net

Qualora siano state utilizzate immagini ritenendole di pubblico dominio o in buona fede, nel caso ciò non fosse conforme alle sue preferenze o ai diritti d’autore, siamo a completa disposizione per rimuoverle immediatamente. La preghiamo di comunicarci eventuali richieste o chiarimenti scrivendo a info@flyradiotv.net .