Alessio Rosati torna con “Una parte di Te”: un viaggio musicale tra emozioni e memoriaAlessio Rosati torna con “Una parte di Te”: un viaggio musicale tra emozioni e memoria

Alessio Rosati lancia il videoclip del suo nuovo inedito “Una parte di Te”

Il cantautore romano Alessio Rosati torna con un nuovo brano toccante, Una parte di Te, già disponibile in radio, in digitale e ora anche in video. La canzone, nata da uno sfogo ascoltato da un amico, si trasforma in un messaggio universale di condivisione e introspezione.

“L’importanza di comunicare e rendere preziosa qualsiasi cosa si viva, può diventare un insegnamento per il presente e il futuro.”
— Alessio Rosati

🎥 Guarda il video ufficiale: Clicca qui

Un video che racconta la solitudine e i ricordi

Girato all’Eco Resort dei Siriti a Nova Siri (Basilicata), il videoclip diretto da Domenico Petrignano è un delicato intreccio tra presente e memoria. Protagonista una giovane donna, sola dopo il lavoro, immersa in flashback carichi di significato. Un perfetto complemento visivo per un brano che invita alla riflessione.

Chi è Alessio Rosati?

Nato a Roma il 12 ottobre 1990, Alessio si avvicina alla musica fin da piccolo. Dai primi corsi di chitarra fino alle esperienze tra piano bar, villaggi turistici e night club, la sua è una carriera costruita passo dopo passo, con passione e autenticità. Oggi vive in Basilicata, dove oltre alla musica coltiva l’amore per i cavalli. La sua arte è fatta di esperienze reali, trasformate in canzoni capaci di emozionare.

Una carriera in evoluzione

“Una parte di Te” segue i singoli Raccontami, Amami e Ci sarò — quest’ultimo dedicato al figlio — brani che confermano la sensibilità e la coerenza narrativa dell’artista.

Alessio Rosati lo trovi su Facebook Instagram Youtube

Press & Promo: Filippo Broglia recmedia comunicazione e promozione filippo@broglia.biz


Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook Fly Radio TV, siamo anche su Instagram. Scriviamo per imparare, ricordare, esprimere, raccontare, informare in compagnia della buona musica!

Tutte le immagini presenti in questo sito sono protette da copyright e sono utilizzate esclusivamente a scopo informativo. È vietata la riproduzione, distribuzione o utilizzo senza autorizzazione. Per richieste di utilizzo, contattaci all’indirizzo info@flyradiotv.net

Qualora siano state utilizzate immagini ritenendole di pubblico dominio o in buona fede, nel caso ciò non fosse conforme alle sue preferenze o ai diritti d’autore, siamo a completa disposizione per rimuoverle immediatamente. La preghiamo di comunicarci eventuali richieste o chiarimenti scrivendo a info@flyradiotv.net .