I Sansoni al PrimaFestival 2025: satira e risate in diretta su Rai 1I Sansoni al PrimaFestival 2025: satira e risate in diretta su Rai 1

A meno di una settimana dal debutto del PrimaFestival 2025, il programma che accompagnerà il pubblico verso la 75^ edizione del Festival di Sanremo, arriva una novità che promette di aggiungere ancora più brio e comicità alla striscia quotidiana condotta da Bianca Guaccero e Gabriele Corsi, con la partecipazione di Mariasole Pollio.

I Sansoni: il duo comico che conquista il PrimaFestival

Saranno I Sansoni, il celebre duo comico composto dai fratelli Federico e Fabrizio Sansone, ad arricchire il cast del PrimaFestival. Con oltre 400 milioni di visualizzazioni sui social e una carriera teatrale di successo, i due fratelli si sono distinti nel panorama della comicità italiana grazie a una satira intelligente e mai banale. I loro video, spesso incentrati su temi sociali rilevanti, hanno generato dibattiti di grande interesse, rendendoli veri e propri campioni del web.

Lettere a Carlo Conti: la rubrica serale de I Sansoni

Ogni sera, durante il PrimaFestival, I Sansoni scriveranno una lettera al conduttore e Direttore Artistico del Festival, Carlo Conti. Un appuntamento fisso in cui i due comici commenteranno le serate del Festival, con il loro inconfondibile stile ironico e pungente, facendo letteralmente i “Conti” con la kermesse musicale più amata dagli italiani.

Comicità e satira al servizio del pubblico

Grazie alla loro capacità di coinvolgere generazioni diverse, Federico e Fabrizio porteranno una ventata di freschezza e leggerezza al PrimaFestival 2025. Un’occasione per gli spettatori di vivere l’attesa del Festival con il sorriso, in compagnia di due artisti che hanno saputo conquistare il pubblico digitale e teatrale con il loro talento.

Non perdere l’appuntamento con il PrimaFestival 2025, dal 8 al 15 febbraio, subito dopo il Tg1 delle 20 su Rai 1!


Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook Fly Radio TV, siamo anche su Instagram. Scriviamo per imparare, ricordare, esprimere, raccontare, informare in compagnia della buona musica!

Tutte le immagini presenti in questo sito sono protette da copyright e sono utilizzate esclusivamente a scopo informativo. È vietata la riproduzione, distribuzione o utilizzo senza autorizzazione. Per richieste di utilizzo, contattaci all’indirizzo info@flyradiotv.net

Qualora siano state utilizzate immagini ritenendole di pubblico dominio o in buona fede, nel caso ciò non fosse conforme alle sue preferenze o ai diritti d’autore, siamo a completa disposizione per rimuoverle immediatamente. La preghiamo di comunicarci eventuali richieste o chiarimenti scrivendo a info@flyradiotv.net .